Iris Noble : l’avvenenza romantica e seduttiva della collezione Bellissima 2016

Nel numero di settembre 2015 della rivista Haute Couture è apparsa, in tutto il suo splendore, la collezione 2016 di Iris Noble, Bellissima.

Un nome, un perché: si è, infatti, visto in precedenza, l’armoniosa ed accativante cadenza stilistica dei nuovi abiti da sposa, un connubio di classico e nuovo, che si delinea in una dolce allure bucolica.

Ovviamente, senza perder nulla di una sensualità raffinata e ricercata in nome delle tendenze stilistiche più in auge per quanto concerne la moda bridal 2016.

Ecco, quindi, quelle trasparenze preziose e quegli ammiccanti vedo e non vedo che la rivista Haute Couture ha immortalato: le lavorazioni tattoo ed i dolci ramage floreali sono ideali per sottolineare una seduzione sottile e maliarda al contempo.

E, grazie alla sartoriale esperienza del brand, questa allure seduttiva si mescola con abilità alla romantica visione della sposa “Bellissima” 2016.

Infine, sempre la suddetta rivista, riporta la finissima cura de dettagli, su cui lo stesso atelier pone l’accento: suadenti ricami e principesche applicazioni che interpellano il lato più prezioso di una sposa nel suo giorno più bello.

Tutto, naturalmente, targato Iris Noble con la sua collezione 2016 d’alta moda.

Iris Noble rivista Haute Couture collezione Bellissima 2016

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *