Inbal Dror : la seducente collezione New York 2016 di abiti da sposa

La stilista israeliana Inbal Dror propone una collezione 2016 incredibilmente glamour, denominata non a caso “New York”, città dalla cosmopolita essenza.

I toni romantici, che da sempre contraddistinguono gli abiti da sposa della designer, si stemperano in una sensualità espressiva come poche, a fronte dell’impiego dei trend bridal di successo per questo 2016.

Infatti, ogni vestito da sposa si avvale di un’allure diafana ed impalpabile, dove le trasparenze si fanno lussuose ed accattivanti, mentre ammiccano audaci allo sguardo altrui.

Scollature vertiginose si susseguono a spacchi profondi, mettendo in mostra la figura femminile ed i suoi punti strategici, dal decollete alla schiena, dai fianche alle gambe.

I giocosi e seducenti vedo e non vedo, in effetti, sono il risultato di una sapiente lavorazione tattoo, dove eleganti ramage floreali ed intrepidi ricami in pizzo e tulle si pongono a scoprire, più che a coprire, l’estrinseca femminilità di ogni sposa.

In lungo, in corto, in presenza d intriganti asimmetrie etc., i vestiti da sposa ripropongono la vitalità energica di una città come New York: un look urbano, quindi, che si avvale di una concezione stilistica moderna, senza, però, perdere di vista quegli elementi classici dalla sempiterna importanza.

Ecco, quindi, ball gown, tagli a sirena, minidress, jumpsuit e modelli scivolati presentare l’intensa proposizione di ricchi pizzi floreali, inserti ad effetto mesh ed applicazioni scintillanti di cristalli, perle, paillettes e piume.

Inbal Dror è, comunque, una collezione contemporanea, come lo si evince dall’impiego di una suadente lavorazione a laser, perfetta per creare tridimensionalità e trasparenze dalla languida introspezione, in un trionfo, naturalmente, di serici tessuti.

La visione attuale, ancora, si conclama nella palette cromatica scelta per i 32 abiti da sposa realizzati dalla stilista: non solo bianco, a questo proposito, ma abbinamenti di raffinate tonalità avorio, vaniglia, champagne, argento e cipria a completare un outfit nuziale estremamente chic e, come detto, glamour.

Inbal Dror 2016 è una collezione bridal perfetta per una sposa che desidera esprimere la sua sensualità in un entusiasta contrasto di innocenza e seduzione, con un romanticismo elegante a sottoindere il tutto.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *