Inbal Dror : un romanticismo moderno e bohemien per l’anteprima della collezione 2017

In attesa della collezione bridal completa per il prossimo anno, ora possiamo ammirare un delizioso aperitivo di cinque nuovi abiti da sposa 2017 by Inbal Dror.

Le nuove creazioni nuziali portano la firma stilistica della designer israeliana, evocando un’eleganza raffinata, dal quid seduttivo sofisticato, senza tralasciare la dolce temperanza di un romanticismo senza tempo.

Ecco, perciò, che tornano silhouette eteree e leggiadre, in cui, di primo acchito, si contempla un connubio di stili diversi, dove lo charme moderno assume deliziose connotazioni bohemien.

Tessuti preziosi creano stratificazioni pregiate, tra balze e volant debitamente femminili ed ariose, pronte a librarsi di movimenti leggeri ed eleganti.

In termini di femminilità glamour, quindi, non mancano punti luce scintillanti ed applicazioni floreali tridimensionali, quasi a rimembrare la delicata parvenza di petali di boccioli oppure ali di farfalla.

Ancora, le trasparenze si dimostrano argute, rivelando amenità peculiari della figura, ma sempre con una doverosa classe chic e ricercata.

In merito ai trend bridal del momento, compaiono maniche lunghe, in parte velate, per scolli all’americana, oppure spalline sottili, che alternano soluzioni strapless su corpetti a cuore, mentre le gonne prediligono un mood più fluido e languido.

I cinque nuovi abiti da sposa propongono, in effetti, una geometria carezzevole, non rigidamente strutturata, proprio per creare un tono romantico e moderno, dall’accento boho chic.

L’aspettare la nuova collezione Inbal Dror 2017 si dimostra elettrizzante, grazie proprio a questa squisita anteprima, ad opera, tra l’altro, di brides.com.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *