Houghton : l’eccentrica ed originale collezione primavera – estate 2015

Abiti da sposa ampi e voluminosi, come quelli di una principessa, per percorrere la navata di una chiesa per il giorno più bello? Scordateli, perché lo stile newyorkese di Houghton è esattamente l’opposto….

Moderno, di tendenza, a volte audace, a volte bon ton, un mix di eleganza e seduzione che sta al passo coi tempi glamour, come se, al proprio matrimonio, si dovesse sfilare sul red carpet.

Gli abiti da sposa si fanno scivolati o aderenti, talvolta nella sexy accezione tattoo pronta a svelare la figura con provocanti trasparenze, abbinandosi, magari, a scolli vertiginosi e molto rivelatori, schiene scoperte con malizia etc.

D’altro canto, invece, si ammirano capi nuziali in corto (con la gonna sotto il ginocchio o esibendo asimmetrie curiose, tipologie mini dress etc.) oppure soluzioni piuttosto curiose, ma non meno di classe: ad esempio accattivanti spezzati, succulente alternative crop top o completi pantalone dall’animo seducente e raffinato nel contempo.

La sposa 2015 di Houghton non è la sposa classica per eccellenza, ma quasi una diva di Hollywood che non teme di osare, con insoliti abbinamenti o creazioni molto accattivanti, tutto, comunque, in nome della qualità e della minuziosa ricerca di dettagli perfetti.

In bianco o nei tenui colori pastello sui toni del rosa, il risultato è decisamente eccentrico ed unico, perfetto per una sposa alternativa oppure come una seconda mise nuziale per un ricevimento di nozze ed un party molto esclusivo e molto sui generis di quello che ci si potrebbe aspettare.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *