H&M : i nuovi abiti da sposa della linea green Conscious Exclusive Collection 2016

Conscious Exclusive Collection è la nuova capsule collection firmata H&M, in cui gli abiti 2016 sono realizzati secondo una politica ecosostenibile.

All’interno della nuova collezione vi sono tre abiti da sposa che esprimono attivamente la filosofia eco-friendly, applicandola al giorno più bello in termini di pregiati tessuti e materiali green.

I nuovi vestiti da sposa in questione sono tutti e tre modelli in lungo, mentre giocano con silhouette diverse, dalla più carezzevole e scivolata a quella più voluttuosa e vaporosa.

Rispetto all’ispirazione boho-chic della scorsa collezione, gli abiti da sposa Conscious Exclusive Collection 2016 si riferscono ad esigenze e desideri rispettivamente diversi, a seconda dei gusti della protagonista femminile di un giorno così unico.

Per questo motivo, si ammira il mood romantico di un vestito dalla gonna ampia e dal corpetto con scollo a V, a cui aggiungere il tocco alla moda di spalline larghe e ricami gustosi.

Uno stile, che sembra ripercorrere l’evanescente leggerezza di un caftano impalpabile, propone un’allure più scivolata e bucolica, in tema con un matrimonio all’aperto, magari su calde spiagge assolate oppure immersi in un verde paradiso.

Non manca di certo una rivisitazione boho-chic, in cui si contempla il design accattivante di un vestito da sposa lungo, con maniche tre quarti e collo alto, caratterizzato dalla squisita parvenza di fasce in pizzo alternate.

Mentre si è in attesa dei prezzi e delle modalità di vendita, H&M Conscious Exclusive Collection 2016 ha omaggiato la presentazione dei nuovi abiti da sposa con un turbinio di luci led, creando splendidi effetti luminosi a sottolineare la novità bridal 2016.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *