Gioielleria Soprana : i preziosi anelli tre in uno della collezione Eterno by Polello

La Gioielleria Soprana rende disponibile una lussuosa chicca per coloro che vogliono celebrare in modo unico il loro amore.

In pratica, si tratta di uno splendido anello lussosamente lavorato, il quale può benissimo dividersi in tre anelli differenti, ognuno più desiderabile dell’altro, fino ricomporsi e sugellare una promessa eterna unica ed originale.

Per il 2016, sono molto in voga gioielli componibili, la variante preziosa di quei, ad esempio, ciondoli, che alcuni anni fa si dividevano tra dolci metà come pegno d’amore.

Polello, con questa sua squisita iniziativa, permette di avere tre anelli in uno che possono comporre la lunga storia di una coppia, dal solitaro del fidanzamento al loro giorno più bello, fino ad ogni romantico anniversario.

Il design è splendido: moderno e classico allo stesso tempo, si avvale di forme sinuose e delicate, su cui risplendono pietre preziose diverse, proprio per creare scintillanti anelli dalle eleganti cromie, perfette per rispondere a desideri e gusti di ogni coppia.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *