Gioielleria Soprana : collana Fope con ciondolo motivo Novecento per il giorno più bello

La città di Vicenza, come la sua provincia, vanta una tradizione orafa senza eguali, un tessuto sociale di atelier, aziende, imprese, brand etc. che conoscono l’elemento aureo (e non solo) in tutti i suoi segreti.

Anche il giorno più bello, può annoverare il desiderio prezioso della futura sposa, magari sfoggiando gioielli unici e di classe, per un momento tanto importante.

La Gioielleria Soprana offre un parterre di pregiati monili per il giorno del matrimonio, permettendo alla sposa di scegliere tra più stili: dal classico romantico a quello più avanguardistico, ma sempre nel rispetto delle sue esigenze.

Tra i brand proposti da Soprana c’è il vicentino Fope, con una gustosa cernita di splendidi gioielli.

Dalla sua collezione “Lovely Daisy”, ad esempio, una sposa può benissimo indossare la collana con ciondolo cavo, dalla fine e ricercata lavorazione a maglia.

E’ un monile delicato e sofisticato, che, in un certo qual modo, può ricordare simbolicamente la fede nuziale, grazie a questa sua interpretazione moderna del motivo Novecento, dal design minimalista e molto contemporaneo.

E’ disponibile da Soprana con ciondolo più o meno grande, sia in oro giallo che in oro bianco, dalla forma arrotondata oppure concava.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *