Gioielleria Soprana : anelli sposa dalla collezione Eden di Damiani

Eden, un nome che evoca tentazione e seduzione, è perfetto per descrivere questi anelli da sposa che sinuosamente avvolgono l’anulare, come le spire di un serpente ammaliatore.

Ispirandosi al design seduttivo vincitore del Diamond International Award (ossia l’Oscar mondiale della gioielleria), Damiani interpeta la figura del serpente come suggestione ed affabulatrice della fantasia umana.

Il risultato finale impone un design innovativo, curioso, estremamente attuale, ideale per una sposa che decida di essere sempre al passo con le tendenze glamour, anche in fatto di gioielli.

Ecco, quindi, due o tre giri di una lussuosa montatura in oro rosa scintillare di due brillanti alle sue estremità, proprio come gli occhi di un serpente.

Più femminile, poi, la scelta di uno a più giri di oro bianco su cui si snodano pavé di brillanti ton sur ton o ceramica nera a contrasto, creando uno squisito effetto elegante, dallo charme ricercato.

Tutto questo è sempre in vendita presso la rinomata Gioilleria Soprana.

Gioielleria Soprana collezione Eden Damiani anelli Gioielleria Soprana collezione Eden Damiani anelli1 Gioielleria Soprana collezione Eden Damiani anelli2

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *