Gioielleria Soprana : i preziosi solitari firmati Damiani

La Gioielleria Soprana propone una preziosa ed unica cernita di anelli di fidanzamento, come gli splendidi solitari firmati Damiani.

Un diamante purisso sormonta preziose ed originali montature, proclamando il suo status di “Conflict Free” e rispettando le risoluzioni ONU sulla loro estrazione ed il Kimberley Process, oltre ad essere dotato, come tutte le pietre pregiate Damiani, di apposito certificato..

Ma non finisce qui: il noto brand di gioielleria incide la sua firma Damiani anche sul diamante, oltre che sull’anello, proprio per garantirne l’assoluta qualità ed unicità (per carature superiori ai 30 punti, i solitari in questione recano inciso sulla cintura della pietra anche il numero del certificato internazionale).

Per il simbolo di una promessa d’amore questo ed altro, come la possibilità di creare il proprio solitario: Damiani, infatti, permette di scegliere tra numerose, se non infinite, combinazioni di caratura, purezza, colore e montatura per un esclusivo ed originale anello di fidanzamento.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *