Galvan Sposa : la purezza delle forme nell’elegante e romantica collezione I Love Me 2017 di abiti da spoa

I Love Me è un’emblematica collezione di ricercato romanticismo a coniugare la purezza dell’eleganza nel giorno più bello: realizzati dalla sartorialità Made in Italy di Galvan Sposa, le nuove creazioni nuziali per il 2017 propongono tutto l’esclusivo charme stilistico della maison.

La sovrabbondanza di eleborazioni e dettagli lascia spazio ad una raffinata semplcità, ove, dismesse perpetue sovrastutture di lavorazioni, si ammira la bellezza di un abito da sposa in tutta la sua purezza.

La sposa I Love Me 2017 gioca con geometrie dilettevoli, perfette carezze di tessuti preziosi che scivolano lungo la figura come una seconda pelle.

Allo stesso tempo, non mancano volumi voluttuosi dall’evanescente ampiezza, che, soprattutto nell’accezione a trapezio del modello, donano una regale interpretazione della silhouette femminile, sia in presenza di linearità geometrica sia prorompendo in eteree stratificazioni di tessuti leggeri esovrapposti.

Il risultato finale contempla una leggiadria sofisticata della protagonista del suo giorno più bello, condividendo l’algida evocazione di un sogno diafano dalle tonalità eburnee.

Il candore della tradizione, però, viene sottolineato anche dalla soave interpretazione di delicati contrasti cromatici, soprattutto in termini di particolari ed accessori, che non disdicono tanto dolci nuance in rosa quanto scintillii argentei.

Al contempo, squisita la declinazione ton sur ton dei ricami, che, coinvolgendo lo sguardo in preziose trasparenze, caratterizzano la nivea avvenenza dell’abito da sposa, sia in fatto di decollete sia in termini di schiene lussuosamente evidenziate.

I Love Me 2017 è la collezione bridal di Galvan Sposa che va oltre il massimale di decorazioni ed ornamenti, prediligendo la purezza della forma e dell’eleganza, per vestiti da sposa rimembranti l’arte raffinata della semplicità stilistica.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *