Galia Lahav : l’eleganza della seduzione nella sua Empress Collection

L'”Empress Collection” ritrova l’elegante sensualità che già si era potuta ammirare nella linea “Dolce Vita” e che sottoscrive alla perfezione lo stile della designer Galia Lahav.

Si è al cospetto di un mood haute couture che riesce a combinare con maestria l’incipit tentatore della seduzione ad un delicato romanticismo, il cui fil rouge è una raffinatezza ed una qualità emtrambe di elevato valore.

Banditi tagli ampi e vaporosi, la nuova collezione pone l’accento su una sposa non “principessa” del suo giorno più bello, ma bensì “imperatrice” di un fascino molto seducente.

Le linee scivolano come un guanto di seta lungo la silhouette, prediligendo modelli a sirena o sottoveste, in cui la schiena è la parte che viene valorizzata al meglio.

Un egregio risultato nude, un maliardo vedo o non vedo od un intrigante effetto ad illusione rendono la parte dietro dell’abito da sposa quasi una tentazione artistica senza eguali, perfettamente bilanciata da un romantico strascico, maestoso nelle misure e nella fattura.

Come un inestimabile tesoro che cinge la figura femminile, ogni abito da sposa della collezione si avvale dell’incatevole texture di pizzi francesi e della lussuosa bellezza di raso e sete italiane.

Dettagli e particolare dall’aspetto pregiato, poi, rifiniscono la magia di ogni capo nuziale, ma senza eccedere e, così facendo, togliendo spazio alla serica avvenenza dei tessuti.

Ecco, allora, fili di perle iridescenti a costituire schiene ad illusione od a seguire sinuose chiusure a zip, mentre luccicanti cristalli regalano quei deliziosi bagliori che richiamano con cura l’attenzione sulla loro luce.

La lavorazione di splendidi ricami floreali, ancora, predilige un intramontabile gioco ton sur ton, il tutto doverosamente in candido bianco, anche in presenza di innovativi inserti tridimensionali.

L'”Empress Collection” di Galia Lahav è una risposta decisa e carismatica alla sposa moderna, la quale, forte della sua eleganza e del suo romanticismo, non ha paura di mostrare la parte più sensuale di sé, soprattutto in un giorno tanto importante qual è il suo matrimonio.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *