Galia Lahav : la seduzione romantica della collezione 2017 di abiti da sposa

Galia Lahav presenta la sua firma elegante e seducente per gli abiti da sposa 2017, una collezione che ha incantato il pubblico delle sfilate, alla New York Bridal Week della scorsa settimana.

Infatti, i suoi nuovi vestiti da sposa inneggiano all’invidiabile charme seduttivo di ogni singola creazione nuziale, in un crescendo di elementi e dettagli stilistici, che ripropongono la sapiente lavorazione sartoriale della maison.

Le silhouette si evidenziano nella preziosa allure sensuale, in cui si ammirano geometrie che accarezzano raffinate la figura, sofisticati modelli in lungo che prediligono linee fluenti a volumi importanti.

In questo modo, gli abiti da sposa in questione omaggiano una femminilità senza tempo, a cui si aggiunge il connubio con quelle tendenze bridal che, già da questo 2016, sottoscrivono il loro avvenente fil rouge.

Ecco, quindi, trasparenze ammiccanti creare eleganti vedo e non vedo, tenendo avvinto lo sguardo altrui come una magia di seduzione, sottolineando tanto il decollete quanto la schiena.

A tale proposito, oltre a queste accattivanti velature, il B-side del vestito da sposa si avvale di profonde scolalture, perfette per mettere in risalto l’intrigante linea; allo stesso modo, vertiginosi scolli a V ed a cuore pongono l’attenzione altrui lungo il decollete, proponendo, anche in questo caso, un’affascinate gioco di trasparenze ad hoc.

I ricami, le applicazioni e ogni dettaglio impiegato presenta una cura minuziosa dei singoli particolari: cristalli, pizzi e perline creano soavi lavorazioni, in un ricercato ton sur ton dalle algide sfumature, ideale per osare elegantemente con appropriati vedo e non vedo e seducenti effetti tattoo.

Infine, le silhouette poposte si dilettono con accenti sensuali, preferendo su tutti i modelli, la seduzione di classe di un taglio a sirena; allo stesso tempo, però, non mancano volumi da ball gown e da A-line, oltre ad eteree soluzioni scivolate.

La collezione Galia Lahav 2017 pone l’incipit su un esclusivo stile seducente e femminile, senza tralasciare un quid bucolico che rende ancor più attraente il raffinato binomio tra seduzione e romanticismo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *