Galia Lahav : la favola bohemien della collezione 2016 di abiti da sposa

Galia Lahav stupisce per i suoi abiti da sposa così seducenti, dove ogni singolo dettaglio rivela l’integra femminilità e l’accattivante seduzione, che caratterizza quell’universo chiamato donna.

Non posso mancare mai scollature profonde, spacchi audaci e vertiginosi oppure ammiccanti trasparenze (anche in verisione tattoo), che invitano a scoprire il mistero femminile che si cela dietro ad una sposa.

E la collezione 2016 non è da meno: la sensualità è ineccepibile così come lo stile fluente e leggiadro che si ispira ad una naturalezza tutta bohemien (non a caso, la nuova collezione prende il nome di “Les Reves Bohemiens”….).

Ma gli accenni così carezzevoli e fluidi vengono reinterpetati proprio ad abbinarsi a un design lussuoso e ricercato, dove particolari, motivi, ricami od applicazioni contraddistinguono uno charme raffinato, ma liberatorio.

Sete satin o tulle impalpabile creano giocose silhuette, dilettandosi con linee carezzevoli oppure con volumi appassionati, passando dal fascino di modelli sottoveste ala voluttuosa presenza di vestiti da principessa.

La sposa di Galia Lahav 2016 è una regina delle favole, con quella sua aria studiata e svagata, ma che rimembra dolci brezze e libertà di espressione, anche nei colori.

Non solo bianco, visto che l’eburneo predominio lascia spazio a scintillanti ricami in fili d’oro e d’argento, pregiati bagliori di luce che sprigionano una magia di intense sfumature.

Lo stesso dicasi per la lavorazione dei pizzi, così floreale e delicata che si abbina alla perfezione anche con lo stile più provocante, addolcendone l’intenzione e creando un sofisticato alone di romanticismo.

Per molti versi, la nuova collezione 2016 è più intima, perché cerca di esplorare il carattere di una sposa e la sua essenza più interiore, lasciando vagare lo sguardo non solo alle forme della figura (sempre, comunque, maliziosamente aderente…), ma alla sua intrenseca personalità.

“Les Reves Bohemiens” a detta di Galia Lahav, è un mondo parallelo in cui collide un romanticismo da favola, con fate, fiabe e fantasia a contornare tutto il significato mistico dell’essere sposa.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *