Franco Ciambella : collezione couture di seducenti abiti da sposa curvy

Una linea elegante, sensuale e romantica: il famoso stilista Franco Ciambella presenta una collezione couture 2014 di abiti da sposa curvy. Il Made in Italy di Civitavecchia si appropria della taglia 50 e la reinventa intrigantemente per la sposa dalle curve burrose.

La ricerca stilistica e l’innovazione sartoriale dell’atelier si pongono alla base di una collezione unica e raffinata, il cui pregio sartoriale non può che aumentarne il fascino e l’ammirazione.

Per il rinomato designer, ogni sposa (qualunque sia la sua silhouette) deve godere dell’abito dei propri sogni, un capo che ne esalti la bellezza e l’intensità che contraddistinguono l’universo femminile.

La scelta difficile e cruciale dell’abito da sposa si scontra (troppo spesso) con la realtà, in cui taglie da modella raramente si calano su una costituzione normale e dalle curve dolcemente sagomate…

Per questa linea, Franco Ciambella accantona il territorio androgino per presentare delle creazioni femminili, romantiche e molto seducenti.

Linee lunghe e scivolate armonizzano una figura sensuale e prorompente, mettendo in giusta luce un decollete seducente e malizioso (grazie all’impiego di affascinanti scollature a cuore), in curiosa contrapposizone alla fluida lunghezza delle gonne (anche grazie alla sapiente sottolineatura del punto vita…).

Tessuti impalpabili e pregiati (quali tulle, chiffon, organza e seta), poi, incrementano maggiormente l’effetto leggiadro di geometrie eteree e tagli puliti.

L’anima couture di ogni creazione si evidenzia nei preziosi dettagli e nelle delicate applicazioni, confermate da accattivanti intrecci di tessuto: eccoli pronti a danzare all’incedere sicuro della sposa nel suo grande giorno.

Franco Ciambella sottoscrive il suo design sperimentale ed innovativo (misti all’esperienza sartoriale ventennale) in questa collezione curvy di abiti da sposa, in cui raffinatezza ed eleganza Haute Couture si fondono con uno stile originalmente romantico, pronto a soddisfare i desideri inespressi di tantissime spose.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *