Galà degli Sposi 2013

La suggestiva location neoclassica di Palazzo Tadini, sulle rive del lago d’Iseo, ospiterà la nuova edizione del “Galà degli Sposi 2013” di Lovere.

Al decimo anno di attività di questa kermesse, parteciperanno oltre 60 espositori legati al mondo del matrimonio, provenienti anche dalla vicina Val Cavallina, Franciacorta Lago d’Iseo e Valle Seriana.

Tutto questo per dare lustro ad uno dei settori merceologici più importanti d’Italia e per permettere alle future coppie di sposi di organizzare al meglio le loro nozze da favola.

Questo fine settimana, dal 19 al 20 ottobre 2013, con ingresso gratuito, sarà possibile visitare esclusivi atelier di abiti da sposa (e da sposo), oltre a conoscere luoghi da favola ed all’ultima moda, servizi floreali e fotografici molto professionali, ristoranti, catering, cake design, una luna di miele indimenticabile…

Interessante sarà prendere nota dei servizi di noleggio, non solo di auto d’epoca, ma anche di carrozze, affinché la sposa possa essere integralmente una principessa da fiaba per un giorno intero.

Delicati ed affascinanti momenti di intrattenimento ed utili consigli da parte di navigati wedding planner coroneranno una fiera degli sposi perfetta per creare un matrimonio memorabile.

“Il Galà degli Sposi 2013” sarà aperto dalle 14.00 alle 23.00 di sabato 19 e dalle 10.00 alle 20.00 di domenica 20 ottobre 2013.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *