Calzaturificio Francesco : i sandali da sposa Smeraldo della collezione glamour Couture

Un delicato e serico raso bianco ricopre la morbida pelle di questi sandali da sposa, il modello Smeraldo della collezione Francesco Couture, la nuova linea del marchio che attua una continua ricerca glamour dello stile, arrivando a realizzare scarpe molto femminili e moderne.

E’, appunto, il caso di Smeraldo: i sandali in questione rivelano una sinuosa ed originale forma, che abbraccia l’intero piede con un design molto attuale, che è quello, impropriamente, ribattezzato “alla schiava”.

E queste strisce raffinate creano un percorso sensuale lungo la sommità del piede, ma non solo, visto che sono tempestate di cristalli Swarovski e strass, perfetti per rendere ogni dolce curva scintillante di punti luce preziosi.

A completare il fascino seduttivo di questo modello, infine, un tacco vertiginoso di 12 centimetri, controbilanciato da un alto plateau, per permettere una camminata più sicura e fluida, ideale per coronare il giorno più bello.

Francesco Couture sandali sposa Smeraldo

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *