Le foto del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi : ecco gli abiti da sposa firmati Alberta Ferretti

Dopo le anticipazioni che la stessa Elena Santarelli aveva ribadito sul suo matrimonio, finalmente il 2 giugno scorso si sono celebrate le sue nozze con il compagno, il calciatore Bernardo Corradi.

La campagna Toscana ha fatto da incantevole location al lieto evento, mentre orde di vip e facce note (per oltre 230 invitati…), si riversavano a Borgo San Felice per assistere alla conclamata (ma blindatissima) cerimonia (tenero momento: il piccolo Giacomo, il figlio di 4 anni della coppia, ha portato le fedi….).

Al fatidico sì, è seguito un estroso ricevimento, che ha visto la neo coppia di sposi divertirsi e scatenarsi fino alle prime luci dell’alba con parenti ed amici.

Qualche giorno fa, l’album di nozze della bella Elena è stato pubblicato su Chi dall’istrionico Alfondo Signorini: finalmente si è potuto ammirare l’abito da sposa, o meglio, gli abiti da sposa della showgirl.

Infatti, Alberta Ferretti ha firmato sia un modello in lungo, molto romantico ed elegante, sia un mini dress sensuale da lungo ed etereo strascico.

L’abito della cerimonia aveva un taglio lungo e leggiadro, dal corpetto aderente e senza maniche, con una fascia a sottolineare il punto vita: spendidi i romantici dettagli in pizzo.

Il modello del ricevimento, invece, era più audace e seducente: la profonda scollatura a V del corpetto si contrapponeva ad una gonna cortissima (perfetta per dimenarsi e divertirsi in tutta lbertà…), mentre tutto l’abito era costellato di intriganti dettagli preziosi ed in pizzo.

Ora non bastano altro che le sentite felicitazioni agli sposi…

(Immagini e foto da OGGI)

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *