Flora Bridal : la collezione 2016 di abiti da sposa realizzata dalla stilista Rinat Asher

La stilista Rinat Asher ha realizzato Flora Bridal, marchio israeliano che entra di merito nelle passerelle internazionali di abiti da sposa, soprattutto con la sua squisita collezione 2016.

Ogni nuovo vestito da sposa, infatti, si ispira ad un design moderno ed accattivante, in cui si ammira l’eleganza ricercata di una sensualità prorompente e dinamica.

A questo proposito, le tendenze bridal del momento si rispecchiano in lussuose trasparenze, ammiccanti ramage e maliarde scollature, le quali pongono un occhio di riguardo alla linea scoperta della schiena, soavemente sottolineata da una’abile e sapiente lavorazione sartoriale.

Tutti gli elementi stilistici sono curati fino al minimo dettaglio, offrendo una seducente panoramica sull’eburnea scelta degli abiti da sposa, preziosamente arricchiti di scintillanti applicazioni e floreali ricami, in nome di carismatici tessuti pregiati.

La loro serica e vellutata presenza, in effetti, si svolge tra molte opzioni, ma si contempla un impiego leggiadro e sosfisticato di tulle impalpabile, seta rigogliosa e pizzo romantico, in molte delle loro splendenti versioni.

I vestiti da sposa si dipanano attraverso modelli scivolati e languidi come una sensuale carezza, presentanto varianti sia in lungo sia in corto.

Le gonne sono un esempio di eterea fluidità, mentre gli stessi corpetti utilizzano ed evidenziano quei trend bridal appena riportati, ma non solo…

Per questo motivo, si osservano raffinate soluzioni crop top ed un intimo impiego delle spalline, le cui diverse alternative (dalle più sottili alle più larghe e vistose, passando per sofisticate altezze off shoulder) sono un must della moda di questa stagione.

Flora Bridal 2016 è una collezione che si merita a piena titolo di condividere con brand mperituri il mercato degli abiti da sposa, grazie proprio a questo suo stile chic e glam capace di conquistare i cuori di tutte le future spose.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

4 risposte a “Flora Bridal : la collezione 2016 di abiti da sposa realizzata dalla stilista Rinat Asher”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *