Vicenza Sposi 2013

La favolosa Villa Curti di Sovizzo farà da indimenticabile location all’edizione 2013 della kermesse “Vicenza Sposi”.

Per il secondo anno consecutivo, la provincia vicentina si dà appuntamento in questa storica sede e farà da punto di incontro tra gli operatori del settore matrimoniale e le future coppie di sposi (con amici e familiari al seguito).

Inoltrandosi in un suggestivo parco all’inglese (con un giardino di oltre 10 mila metri quadri), coloro che sono decisi a convolare a nozze avranno la possibilità di confrontarsi con la realtà di Vicenza dedicata al “giorno più bello” (ed al futuro nido della coppia).

Intriganti sfilate di abiti da sposa e da sposo saranno contornati da stand riguardanti ricevimento, cerimonia, catering, lista nozze, servizi fotografici e di noleggio d’auto; si potranno ammirare idee curiose per bomboniere e composizioni floreali, fino ad arrivare alla tanto attesa luna di miele (magari il viaggio di nozze sarà solleticato dall’idea di una meta esotica e particolare….).

Inoltre la bellezza e l’ampio spazio di Villa Curti si prestano benissimo ad ospitare questa kermesse di nuova generazione. Le stesse sale della villa si presentano spaziose, arredate con raffinatezza ed eleganti decori, mentre l’ ampio portico è perfetto per un ricevimento all’aperto (casomai si pensasse alla villa come una perfetta location di nozze….si considerino solo gli incredibili 20 mila metri quadri di piante secolari…).

L’evento proporrà, inoltre, spettacoli di intrattenimento (come l’esibizione musicale del “Sovizzo Gospel Choir”) e due ore di lezione per creare il make up trendy per la sposa 2014.

“Vicenza Sposi 2013” si terrà a Villa Curti di Sovizzo, sabato 23 novembre (dalle 14.00 alle 19.00) e domenica 24 novembre (dalle 10.00 alle 19.00): ingresso gratuito previa iscrizione.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *