Fiera 2014 “Wedding and Wine : per un giorno sposi” al borgo Santa Giustina

Una primavera a grandi passi farà da fondo alla fiera “Wedding and Wine 2014: per un giorno sposi”: una domenica dedicata al settore del wedding ed una location da favola saranno perfetti per sottolineare questa prima edizione dell’evento.

Infatti la kermesse si terrà nel borgo-azienda vinicola di Santa Giustina, località di Pianello di Valtidone, contemplata dal lussurreggiante verde delle colline in provincia di Piacenza.

I promessi sposi potranno ammirare e curiosare tra i prodotti e servizi per il grande giorno, proposti da oltre una ventina di aziende locali, caratterizzate dalla loro esperienza del settore merceologico in questione.

Abiti da sposa e da sposo, nonché da cerimonia, saranno esposti assieme ad composizioni florali, cake design, oggettistica matrimoniale (dalla lista nozze alle bomboniere), servizi video fotografici, intrattenimenti musicali etc.

Non mancherà, inoltre, la possibilità di degustare ghiotti menù nuziali, scanditi in quattro momenti diversi: alle 12.00. alle 13.30. alle 18.30 ed alle 20.00.

Il tutto per suggerire e consigliare ai futuri sposi come organizzare un matrimonio da sogno, in ogni minimo particolare.

“Wedding and Wine: per un giorno sposi” si terrà domenica 1 aprile 2014 presso il borgo di Santa Giustina, dalle 11.00 alle 21.00.

Fiera sposi Wedding and Wine 2014 Santa Giustina Piacenza

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *