Il “Salone degli Sposi ” alla kermesse “Vivi la Casa Style 2013” di VeronaFiere

Siete alla ricerca di un kermesse completa, che, oltre ad un rinomato Salone degli Sposi, permetta di “vivere” la coppia ed il futuro nido coniugale?

Per il secondon weekend di fila VeronaFiere ospita l’evento “Vivi la Casa Style 2013”, dove si potranno trovare design moderno e comtemporaneo, antiquariato e modernariato, complementi d’arredo per tutti i gusti, il salone della bellezza femminile, l’arte dei sapori e del cake design senza dimenticare il citato frangente dedicato agli sposi.

Da venerdì a domenica, la fiera di Verona si trasforma in una sorta di “piazza” interattiva, tra un pubblico alla ricerca di un quid originale e gli esperti di settori merceologici prolifici.

Il Salone degli Sposi, in particolare, offre stand fieristici per i futuri sposi alle prese con l’organizzazione di un matrimonio da favola.

Da fastose collezioni di abiti da sposa e sposo fino all’allestimento della tanto agognata luna di miele, una filiera di idee sarà a disposizione delle coppie e dei loro desideri nuziali.

Arredi di design tra passato e presente, poi, potranno essere una lauta ricompensa nel creare la propria prima casa assieme, magari imbattendosi in pezzi rari e curiosi.

“Cosmofemme” sarà un’occasione unica sia per le spose, pronte al grande passo, che per il pubblico femminile in generale: consigli e laboratori dedicati all’estica, al make up, hairstyle, nail art sono solo alcuni ghiotti esempi di bellezza.

Non mancherà il Salone dei Sapori (con degustazioni pregiate e speciali di prodotti tipici) e, per coloro che vogliono cimentarsi col cake design, ecco un evento nell’evento chiamato “Cosmocake”.

VeronaFiere non si smentisce e venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre 2013 ospiterà l’edizione 2013 di “Vivi la Casa Style”: ingresso a pagamento.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *