La fiera degli sposi di Barbariano : “Nozze d’Autore 2014”

Con il ponte del 25 aprile a portata di mano, domenica prossima sarà allestita l’edizione 2014 di “Nozze d’Autore”, fiera wedding dedicata agli sposi bergamaschi e bresciani (e non solo…).

L’evento sarà ospitato in una location d’eccezione, ossia il Convento Carmelitano dei Neveri di Barbariano, la cui storica bellezza d’epoca è stata innovata grazie all’apertura di ben due ristoranti interni.

Niente di meglio per le future coppie di sposi alla ricerca del luogo adatto per celebrare il matrimonio dei sogni ed abbeverarsi di un ricevimento unico ed originale.

Intriganti accenni storici del convento portano l’impronta di epoca romana, il tutto ammirabile dall’incredibile pavimento in vetro del Salone Romano; allo stesso tempo non si può non contemplare la bellezza del Chiostro quattrocentesco.

E per chi cerca un’elegante intimità, ecco le stanze ristoranti private affrescate, ottenute dalla ristrutturazione dell’ex celle dei frati.

La kermesse condurrà i promessi sposi nel settore nuziale locale, grazie agli stand ed espositori di indubbia esperienza merceologica, a partire dagli abiti da sposa e sposo (nonché da cerimonia) fino a sontuose composizioni floreali, raffinate bomboniere etc., concludendo il tutto con un viaggio di nozze da favola.

Durante l’intera giornata della fiera, saranno programmati intrattenimenti musicali ed animazione per gli ospiti presenti (saltimbanchi e trampolieri compresi), oltre a gratuite prove di make up, haistyle e servizi fotografici professionali; a questo si aggiungono il coffe break della 11, la sfilata degli abiti da sposa delle 16.30 e l’aperitivo a buffet conseguente.

La fiera “Nozze d’Autore 2014” si terrà domenica 27 aprile dalle 10.00 alle 19.00; ingresso libero e gratuito.

Fiera Sposi Nozze Autore 2014 Barbariano

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *