“Sposa Chic Expo 2014” : fiera del wedding sul Lago d’Iseo

La splendida Villa Surre di Sarnico, sulle magiche rive del lago d’Iseo, farà da location all’edizione 2014 di “Sposa Chic Expo”, kermesse dedicata al settore locale del wedding.

Una sede splendida per un evento importante: infatti Villa Surre, capolavoro in stile liberty di Sommaruga, è spesso impiegata per ospitare ricevimenti di matrimonio, oltre alla possibilità di celebrarvi anche riti civili.

Domenica 30 marzo 2014 sarà la cornice idele per “Sposa Chic Expo”, dove si potranno toccare con mano prodotti e servizi atti a soddisfare le future coppie di sposi, alla ricerca dell’organizzazione perfetta del loro giorno più bello (dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia fino ai servizi fotografici, dal noleggio auto alle composizioni floreali, alle bomboniere etc.).

I promessi sposi potranno, poi, beneficiare delle idee e dei consigli degli espositori locali, la cui esperienza sarà un valido aiuto, per l’allestimento da favola delle proprie nozze.

Non mancheranno eventi musicali ad intrattenere gli ospiti, prove gratuite per il make up e l’hairstyle delle future spose, ritratti e foto, gustose degustazioni di confetti ed appetitosi menù per il pranzo di nozze (ques’ultimo dietro prenotazione e 25 euro cadauno).

“Sposa Chic Expo” si terrà domenica 30 marzo a Villa Surre di Sarnico, dalle 10.00 alle 19.00; ingresso libero e gratuito.

Fiera Sposa Chic 2014

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *