La kermesse “Promessi Sposi 2013” di Bari

Arrivata alla 22esima edizione, anche quest’anno si svolgerà la storica kermesse “Promessi Sposi” di Bari, dall’8 al 10 novembre 2013.

Il Salone nazionale dedicato al settore del matrimonio è perfetto per le future coppie che si accingono all’altare, grazie alla quantità ed alla qualità degli eventi in loco.

Infatti la manifestazione si divide in una competenza  espositiva ed una intrattenitiva: con la prima si possono ammirare, conoscere prezzi, avere consigli su abiti da sposa e da sposo, acconciature, make up, cerimonie, location, fiori, catering, bomboniere, liste nozze, luna di miele etc.

Allo stesso modo molti gli eventi e gli spettacoli per intrattenere il pubblico, a partire dalle affascinanti sfilate di alta moda per gli sposi e per gli abiti da cerimonia. In programma anche un’intervista con il wedding planner e famoso presentatore televisivo Enzo Miccio.

Non mancheranno corsi di cucina (tra cui quelli guidati dallo chef Stephane Betmon) e la gara culinaria tra giornalisti (“Tu Chef”), che si sfidano a colpi di leccornie gastronomiche.

Anche per quest’anno ritorna il concorso nazionale “Un giorno da modella” (ora alla quinta edizione), tramite cui dieci spose sfileranno indossando splendidi abiti per il giorno più bello.

Saranno messi in palio un buono sconto per un abito da sposa, un viaggio alle Maldive, un servizio fotografico, una coppia di fedi ed un bouquet per il matrimonio.

La fiera “Promessi Sposi” di Bari si terrà al Nuovo Padiglione Fiera del Levante il giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2013 dalle 16.00 alle 21.00; sabato 9 e domenica 10 novembre 2013 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.30. L’ingresso costa 4 euro od 1 euro con biglietto omaggio.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *