La prima edizione dell’evento “Mille Miglia Sposi” di Brescia

Una prima edizione col brivido della velocità: infatti, presso il Museo Mille Miglia di Brescia, avrà luogo la kermesse “Mille Miglia Sposi”.

L’evento si identifica come una prima mostra mercato del settore matrimoniale e si rivolge alle coppie di sposi “alla linea di partenza” del convolare a nozze.

Il filo conduttore prevede un mix esplosivo di velocità e raffinatezza, tanto più che come location sarà allestita la sala Mazzotti, simbolo della leggendaria corsa automobilistica.

Esperti del settore nuziale si incontreranno in questa storica cornice, pronti a confrontarsi con coppie, amici e parenti accorsi all’evento.

Oltre a curiosare tra originali idee, innovative soluzioni ed ammirare splendide sfilate (abiti sposa, sposo e da cerimonia), gli sposi potranno partecipare a prove gratuite in campo di make up ed hairstyle, mentre gusteranno deliziosi aperitivi e confetti.

Non mancherà l’intrattenimento musicale, alla presenza del noto jazzista Gilberto Tarocco.

L’edizione 2014 di “Mille Miglia Sposi”, al suo debutto, si terrà domenica 16 febbraio dalle 10.00 alle 19.00, presso, appunto, Museo Mille Miglia di Brescia; ingresso libero e gratuito.

Mille Miglia Sposi 2014 Brescia

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *