Mi sposi ? Edizione 2014

“Mi sposi?” : oltre che una questione (“insidiosa”) ben evidente, stavolta va ad indicare la kermesse matrimoniale di Viterbo.

Arrivata alla terza edizione, è un evento ideale per le future coppie di sposi che si preparano ad organizzare (od hanno già in gran parte allestito) il loro grande giorno.

Immergendosi in una fiera esclusiva di prodotti e servizi per le nozze, “Mi sposi 2014?” è una manifestazione che permette alle coppie di trovare l’abito da sposa (e da sposo) tanto sognato, le bomboniere più curiose, la location più intrigante, fino a scegliere una meta eccentrica ed elitiaria per la propria luna di miele.

Alle coppie già convolate a giuste nozze, l’evento propone consigli, arredi e curiosità per rendere sempre più confortevole il nido d’amore.

La kermesse sarà ospitata nella storica location dell’ex Chiesa degli Almadiani (Piazza dei Caduti, zona Sacrario), luogo ameno per “introfularsi” tra tutto quello che caratterizza il mondo del wedding.

“Mi sposi 2014?” di Viterbo sarà inaugurata venerdì 28 febbraio alle 17.30 ed avrà luogo sabato e domenica (1 e 2 marzo 2014) dalle 10.00 alle 20.00; ingresso libero.

Viterbo fiera Mi Sposi 2014

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *