Fiera Brianza Sposi 2014 a Mariano Comense

In questo secondo weekend di ottobre, dal 9 al 12, si terrà l’edizione 2014 di “Brianza Sposi”, proprio presso l’elegante location del palazzo storico delle esposizioni di Mariano Comense (Como).

La fiera conta ben 27 anni di attività e, forte della sua tradizione ed esperienza, si pone come una delle principali fiere italiane dedicate a tutto ciò che concerne il mondo del wedding Made in Italy.

Oltre un’ottantina di espositori daranno, ai promessi sposi, la possibilità di immergersi in un settore matrimoniale fatto di novità, stile e curiosità, permettendo di farsi un’idea completa di quale e come realizzare il matrimonio dei propri sogni, mentre, magari, potranno partecipare alle iniziative di intrattenimento poste in essere.

Si ammireranno, naturalmente, splendidi abiti da sposa e signorili completi da sposo, oltre a scoprire quali tendenze glamour sono appropriati per invitati alla moda.

Accessori bridal e wedding si alterneranno, tra stand e stand, fino a servizi fotografici e di noleggio auto completi, delicate composizioni di fiori, gustose opzioni per menù ristoranti o catering, suggestive location di matrimonio e viaggi di nozze da fiaba.

Interessante, oltrettutto, la presenza di una visione equo-solidale del così importante momento nuziale, che si staglia con proposte innovative a fianco dell’aspetto tradizionale del giorno più bello.

Sarà possibile visitare, la 27esima edizione di”Brianza Sposi 2014″, giovedì 9 e venerdì 10 ottobre dalle 20.00 alle 23.00, sabato 11 dalle 14.00 alle 21.00 e domenica 12 ottobre dalle 10.00 alle 21.00; ingresso libero e gratuito.

Brianza Sposi 2014 fiera

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *