Ferracuti : le scarpe da sposa T-bar dalla collezione 2015 Made in Italy

Dalla collezione 2015, Ferracuti presenta questo intrigante modello di scarpe da sposa: un design classico ed intramontabile come il T-Bar rivisitato in forma moderna e glamour, tutto, naturalmente, Made in Italy.

Un tripudio di bianco e tono su tono sia per l’intero modello sia per le applicazioni abbinate, come le piccole e tenere roselline di tessuto a contraddistinguere la parte posteriore.

E non solo, visto che un timido e delicato fiorellino si appoggia all’incrocio del cinturino con il listello superiore, dove, appunto, si crea la famosa “T” stilizzata.

Sono scarpe da sposa peep toe dall’aspetto romantico e seducente allo stesso tempo: un candore di dolcezza e fiori da una parte e un’accattivante sensualità dall’altra.

Infatti, non passa inosservato il vertiginoso e sottile tacco a stiletto, rivestito a formare uno stelo stilizzato e con piccolo fiocco gioiello al suo centro.

Non manca, infine, il plateau a bilanciare la svettante presenza del tacco, con comodi e pratici centimetri posti all’interno.

Queste scarpe da sposa Ferracuti 2015 sono un esempio di femminile e romantica seduzione per il giorno più bello.

Ferracuti T Bar scarpe sposa 2015

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *