Il matrimonio civile di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Con una mossa a sorpresa, il cantante 51enne Eros Ramazzotti ha sposato la sua Marica Pellegrinelli, di 25 anni più giovane: la cerimonia, infatti, doveva tenersi il 21 giugno, mentre, spiazzando tutti, il matrimonio si è celebrato lo scorso venerdì 6 giugno.

Le nozze sono state blindatissime, oltre che intime, come i due sposi avevano prospettato: in effetti, non c’erano nemmeno le figlie e l’ex moglie, la showgirl Michelle Hunziker, ma solo i testimoni ed il padre della sposa.

Per quanto riguarda il matrimonio, si è tenuto con rito civile nella sala matrimoni di Palazzo Reale, a Milano, mentre l’officiante è stato un amico della coppia, il notaio Quaggia.

Eros e Marica sono arrivati insieme con la stessa auto, mentre un foltito gruppo di bodyguard era pronto a tener a bada eventuali fotografi e curiosi.

Tutto si è celebrato, naturalmente, a porta chiuse, durando, sì e no, una decina di minuti, per poi vedere la neo coppia di sposi fuggire da un’usita secondaria ed evitare i gionalisti arrivati…

La bella Marica indossava un elegante tailleur giacca e pantaloni, ovviamente bianco, mentre i suoi capelli sono stati lasciati sciolti: un’alternativa semplice e sofisticata al tradizionale vestito da sposa; al posto del bouquet, poi, una pochette.

Di sicuro tante felicitazioni agli sposi, ma il dubbio sorge spontaneo: questa è solo l’anteprima ed il 21 giugno sarà il giorno dei festeggiamenti?

Comunque sia, ancora felicitazioni.

(immagini da TGCOM e VANITY FAIR)

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *