Enzo Miccio galante cavaliere di spose in difficoltà : ecco il nuovo format di Real Time

L’uomo dei matrimoni di Real Time si mette in gioco e si improvvisa indiscusso consigliere anche per le spose più riottose.

Enzo Miccio, il wedding planner prestato alla moda (con programmi quali “Shopping Night” e “Ma come ti vesti”, in compagnia dell’immancabile Carla Gozzi) si presta a seguire le orme di Randy Fenoli ed a partire con splendide creazioni nuziali itineranti, alla ricerca delle spose in tutta Italia.

Infatti “Randy: SOS Matrimonio” vede il frontman di Kleinfield (il famoso atelier di New York, dove si ambienta “Abito da sposa cercasi”) aiutare a trovare l’abito da sposa ideale, tra consigli, curiosità, hairstyle e make up eleganti per il giorno più bello.

Enzo Miccio sarà il nostro Randy Fenoli nostrano, con un tir colmo di delicati modelli nuziali a girare l’Italia da Nord a Sud e viceversa, con un programma trasmesso sull’onnipresente canale Real Time.

In questo momento il format è in fase di casting, proprio per cercare le protagoniste, future sposine sull’orlo di lacrime che smaniano per il vestito dei loro sogni.

Il calendario dei primi casting vede la troupe di Real Time ed Enzo Miccio, il 25 ed il 26 gennaio 2014, a “Nozze News – Il Salone del Wedding” di Viterbo (con una  capatina al “Rimini Special Event”, sempre il 26); il 2 febbraio 2014, invece, sarà la volta di “Venezia Sposi 2014”, appunto a Venezia.

Spose d’Italia preparatevi ad avere il guru italiano dei matrimoni e della moda al vostro servizio…

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *