Enzo Miccio ed i suoi consigli in fatto di gioielli da sposa per il giorno più bello

Viste le sue collezioni in fatto di gioielli da sposa, il famoso volto televisivo Enzo Miccio non poteva esimersi dall’impartire una deliziosa gamma di consigli in fatto di preziosi monili per il giorno più bello.

A partire proprio dalla scelta del modello di cui far org ogliosamente sfoggio per il proprio matrimonio: un elemento da tener conto in primis è sicuramente l’abito da sposa, soprattutto per quanto riguarda la sua scollatura.

E lo stesso dicasi per l’acconciatura da sposa desiderata: infatti, in questo modo, ad esempio, si può decidere di indossare o meno un collier importante, mantenendo, comunque, una certa proporzione con gli altri gioielli della parure (ovvero, gli orecchini non devono essere di taglia maxi, anzi).

Anche la location della cerimonia nuziale, secondo Miccio, offre uno spunto di cernita interessante, dalle ville ai castelli, dagli agriturismi ai ristoranti etc.: per esempio, se le nozze vengono celebrate in chiesa, il bon ton suggerisce di evitare preziosi troppo vistosi e scintillanti.

Ogni singolo dettaglio è importante per un outfit da sposa indiscutibile, un concetto che concerne anche gli stessi gioielli, soprattutto se intavolato con una massima senza tempo come solo il consiglio “less is more” può rivelarsi.

Per uno stile sofisticato, elegante e pieno di charme intramontabile, come si è visto prima, è necessario avere un occhio di riguardo in fatto di misura: un collier lussuoso, infatti, si sposa benissimo con orecchini piccoli, non che estrosci chandelier.

E se ad una sposa piace cambiare, il suo desiderio camaleontico può essere soddisfatto sfoggiando parure diverse a seconda dei momenti del giorno più bello, come la cerimonia nuziale, il ricevimento od il party successivo.

Enzo Miccio, infine, non nasconde il suo nicchiare per coroncine e tiare, a meno che, natiralmente, non si discenda da qualche famiglia reale di sangue blu….

Enzo Miccio consigli gioielli sposa matrimonio

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Una replica a “Enzo Miccio ed i suoi consigli in fatto di gioielli da sposa per il giorno più bello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *