Il brand Elisabetta Franchi per scarpe da sposa di classe ed originali

Questa primavera-estate 2014 è all’insegna del colore, soprattutto per quanto riguarda le scarpe da sposa.

Interrompendo una tradizione di coordinati (abito-accessori), la sposa della bella stagione può optare per tonalità che si discostano dal bianco, con una certa preferenza per il contrasto.

Per le spose glamour, poi, pronte a lasciare a bocca aperta futuro marito, parenti ed amici, la scelta delle scarpe da indossare, per il giorno più bello, può essere un sistema molto efficace.

Per cercare la calzatura adatta, talvolta non è necessario affidarsi solo a noti brand delle moda bridal, ma si possono contemplare scarpe originali e favolose, che appartengo a griffe fashion, in generale.

E’ il caso del marchio Elisabetta Franchi, che, tra le sue intriganti collezioni pret-à-porter, propone degli splendidi modelli di scarpe, alcuni dei quali faranno un figurone ai piedi di una sposina chic e raffinata, pronta a conquistare con stile il giorno del suo matrimonio.

In accordo con PinkBlog, è vero, non vengono trattati modelli bridal, ma la loro particolare sofisticatezza e quel tocco di originalità in più, li rende adatti, seppur non in modo classico, alle nozze.

Rosso, beige ed un alito di bianco sono le nuances più importanti, perfette per scarpe che si destreggiano tra pumps e decollete deliziose, sandali chiccosi, francesine non convenzionali (ma trendy…), ballerine graziose ed un paio di ankle boots bicolor alternativi (ottimi per aggiungere un carattere grintoso al proprio outfit nuziale).

Siete spose alla ricerca di quel dettaglio intrepido, fashion e di tendenza, ma, comunque, sempre di classe: le scarpe Elisabetta Franchi fanno per voi.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *