Elbeth Gillis : la sofisticata “Enchanting”, collezione 2015 di vestiti da sposa

Elbeth Gillis firma una nuova collezione 2015 dai toni sofisticati e molto femminili e la chiama “Enchanting”.

Gli abiti da sposa Enchanting 2015 sono caratterizzati da un design ricercato, dalle linee fluenti e morbide, anche in caso di modelli a mezza sirena.

Sono vestiti da sposa dall’allure romanticamente raffinata, in cui lo charme di uno stile estemporaneo si mescola ad un mood più attuale e dinamico, fatto di pochi volumi, ma contraddistinto da tessuti che ne ricalcano la leggiadra espressione.

Non mancano accenni glamour, come effetti ramage e tattoo che giocano maliziosamente con trasparente e velature, in una sorta di increspature floreali dalla delicata lavorazione.

L’apporto moderno, ancora, si conferma nell’impiego di tasche interne, non solo utili, ma anche un must del fashion wedding 2015.

Allo stesso modo, si fa rimento a classici senza tempo della moda bridal, sdoganati dal brand per un diligente revival del vintage e che sottolineano la presenza di classe.

Ecco, quindi, eleganti scollature off shoulder, abbinate a maniche trasparenti, lavorate di finissimo pizzo, per ricalcare un incantevole effetto vedo e non vedo dalle romantiche aspettative.

Enchanting 2015 di Elbeth Gillis, infine, trionfa di una sensualità sottointesa, allusiva e mai esplicita, una caratteristica principale che l’atelier utilizza nelle sue creazioni nuziali su misura e che ripropone in questa nuova collezione in tutte le sue seducenti sfaccettatute.

Non a caso, il motto di Elbeth Gillis è “ogni abito è unico come la sposa che lo indossa”….

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *