Egò Spose di Valentini : la collezione 2016 di abiti da sposa tra classico e moderno

Egò Spose di Valentini conduce il suo pubblico di ammiratori attraverso una collezione 2016 intensa di emozioni, in cui eleganza, romanticismo e sensualità si fondono ad interpretare un accattivante mix di moderno e classico per il giorno più bello.

L’eburnea intraprendenza dei nuovi abiti da sposa si coniuga alla perfezione con l’incedere di una lavorazione sartoriale fluente e leggiadra, in cui le linee non corripondono a rigide strutture, optando piuttosto per una libera congruenza di scivolate essenze di modelli, tessuti, dettagli, ricami e così via.

L’ambito ton sur ton esplora la candida allure di vestiti da sposa romantici e contemporanei, abbinandosi a tagli voluttuosi di volumi importanti oppure ad altri più carezzevoli e fluidi, frementi di movimento in nome di una incantevole ed allusiva brezza.

Non manca l’omaggio alle tendenze del prossimo anno, soprattutto in termini di una sofistica seduzione esplicita, fatta di scollature vertiginose atte a rivendicare decollete e schiena, a cui si aggiunge il passo intraprendente di spacchi profondi da gran diva.

Le trasparenze, al contrario, si rivelano meno approfondite, prediligendo uno stile più schietto ed etereo, in cui la presenza di volumi o meno si amplia insovrapposizione e drappeggi suadenti di preziosi e diafani tessuti.

Anche i dettagli ovviano per un mood più puro ed, in qualche modo, anche essenzialista, proprio optando per ricami, motivi ed applicazioni dolci ed eleganti (soprattutto a tema floreale), ma senza imbastire il tutto del fascino troppo pretenzioso di una moltitudine di orpelli e particolari.

Plauso per la scelta di un vestito da sposa in corto che, sebbene assai attuale, rimembra un dolce mood vintage anni Cinquanta, sempre ed assolutamente dalle sfumature di bianco ottico.

Lo stesso dicasi per un’altra importante new entry per il venturo 2016, ossia il raffinato rispolvero di un latteo completo pantalone, le cui combinazioni di accessori permettono di sfoggiarlo in più di un’occasione.

Egò Spose, insomma, per il 2016 ha centrato uno stile ideale per una sposa senza dubbio moderna, ma che non disdice l’infatuazione fascinosa di una estemporanea interpretazione romantica.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *