Domo Adami : classe e charme senza tempo per la collezione 2016 di abiti da sposa

Domo Adami realizza un collezione bridal 2016 dalle specifiche stilistiche molto eleganti e ricercate, con abiti da sposa che formulano mood moderni ed accattivanti, ma mescolati con sapienza ad elementi nuziali intramontabili.

La collezione in questione, infatti, gioca abilmente con silhouette diverse, catturando lo sguardo in soffice volute e suadenti drappeggi dai pregiati tessuti eburnei.

La maison, infatti, propone una squisita rivisitazione contemporanea dei modelli nuziali sempiterni, come il ball gown, l’A-line, il mermaid dress etc., spaziando da gustosi tratti essenziali ad strutture via via più elaborate, mentre i trend bridal del momento caratterizzano l’essenza di ogni singolo abito da sposa.

Ecco, quindi, impalpabili maniche lunghe e scollature ad illusione creare delicati vedo e non vedo e schiene lasciate dolcemente esposte, senza esimersi dalla diafana eleganza di ricami lussuosi e dallo charme sofisticato.

E’ una collezione sicuramente attuale, presentando nuclei stilistici indubbiamente contemporanei, ma non tralascia l’estemporaneo romanticismo di un quid, se si vuole, anche un po’ vintage, corrispondente, magari, in raffinati vestiti da sposa accollati, esclusivi ed originali.

Lo stesso dicasi per il capo nuziale con lunghezza al polpaccio, che ricorda l’allure femminile in carriera dei tailleur senza maniche anni Ottanta.

Alcuni degli abiti da sposa, oltretutto, si dilettono con un’altra tendenza bridal in voga nel 2016, ossia la loro scomponibile peculiarità: ad esempio, si può avere un modello ampio per il giorno ed un abito corto per la sera, per danzare con classe rock ad ogni ballo del giorno più bello.

La collezione Domo Adami 2016 esprime una splendida e sartoriale emozione stilistica, riuscendo a combinare il tocco carismatico di creazioni temporalmente vitali con un’anima moderna e leggiadra, al passo con le mode di successo, senza perdere nulla del fascino romantico senza tempo di un momento così felice nella vita di ogni futura sposa.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *