Divina Sposa : la femminilità romantica ed il glamour etereo della collezione 2018 di abiti da sposa

Torna la sposa elegante e sofisticata di Divina Sposa, proponendo un 2018 spumeggiante e dall’imperioso romanticismo: le nuove creazioni nuziali coinvolgono con la loro delicata raffinatezza, il cui fil rouge è un trionfo di esclusiva femminilità.

In tutto questo, naturalmente, non manca una deliziosa strizzatina d’occhio alla seduzione, per un giorno più bello che esprima tutte le potenzialità sensuali della promessa sposa nelle sue eterogenee sfaccettature.

Ogni abito da sposa sottolinea la ricercata lavorazione sartoriale del brand, mostrandosi in tutta la sua gloriosa bellezza, che va da principesche silhouette ball gown a seducenti affermazioni stilistiche tipiche dei mermaid dress, senza tralasciare la squisita evanescenza di modelli carezzevolmente scivolati.

I corpetti si dimostrano semplicemente sontuosi: aderenti e sensuali, se da una parte si si avvalgono di romantiche scollature, dall’altra interpretano una maestosa seduzione, soprattutto per quanto riguarda stupendi ricami in pizzo “vedo e non vedo”, perfetti per sottolineare trasparenze ammaliatrici e schiene ad illusione molto stuzzicanti, magnificamente tattoo.

La cangiante pregiatezza dei tessuti, a partire dalla ricchezza del pizzo, fa risaltare l’incarnato della pelle, in un tripudio di eburneo candore, a cui aggiungere l’eleganza di sfumature avorio, per un look chic e di classe.

Gli abiti da sposa Divina Sposa 2018 evocano il filo conduttore di una femminilità romantica e delicata che molte spose sognano per il loro grande giorno, ma senza togliere nulla ad uno charme moderno e glamour, perfetto per rendere ogni donna la diva del suo grande giorno.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *