Demetrios : l’eleganza del romanticismo moderno degli abiti da sposa 2018

Il brand di New York di origine greca, Demetrios, è la linea principale della casa di moda Ilissa Fashion Group: quest’anno, il romanticismo elegante e sensuale degli abiti da sposa 2018 ha chiuso la Barcelona Bridal Fashion Week 2017.

Gli abiti da sposa di Demetrios hanno chiaramente catturato l’essenza del romanticismo e dell’eleganza pura che ogni sposa vuole provare nel suo grande giorno, senza dimenticare l’estemporaneità della tradizione ed il glamour delle tendenze moderne e rimanendo fedele alla continua evoluzione stilistica della moda bridal.

La nuova collezione gioca con un’esclusiva varietà di silhouette diritte accanto a linee ricercate e principesche, in un trionfo di disegni con motivi e texture unici: i vestiti tagliati a principessa sono la specialità di questa collezione, proponendo grandi gonne in tulle abbinate a chiffon, organza, ricami e pizzi che comportano uno charme chic ed elegante.

D’altra parte, i mermaid dress dimostrano un’altra fisionomia dell’identità di questo marchio nella moda bridal: un classico tra i classici, perfetto per le donne in cerca di un look femminile e sexy, gemme di silhouette che impreziosiscono la figura con tessuti di lusso, dettagli strutturati e pietre preziose per un semplice glamour.

Per questo, Demetrios evidenzia una sposa dal romanticismo contemporaneo e, quindi, dalla deliziosa sensualità, magari presentando una lusinghiera varietà di scollature: dai dalle illusioni tattoo dei ricami in pizzo alla scollatura classica a cuore, passando per vertiginosi scolli a V oppure evanescenti soluzioni accollate ed intriganti alternative off shoulder, che accompagnano maniche accuratamente artigianali e sontuosamente ricamate.

Senza dubbio, poi, il bianco puro e l’avorio sono i toni protagonisti di questa nuova collezione di Demetrios, ma non mancano nuance accuratamente selezionati come l’oro e il nude, perfettamente abbinaticon splendido raso, tulle e seta adornati di perline, cristalli e crepe.

In merito ai minuziosi dettagli, i motivi floreali accompagnano lussuosi ricami in rilievo, sottolineando il famoso stile veneziano che la maison ha introdotto attraverso pizzi chantilly, delicati tessuti trasparenti, scollature importanti etc.

Demetrios, quindi, si è cimentata con la soluzione di abiti trasformabili, che consentono alla sposa di indossare due splendidi look con un vestito unico, in un trionfo di personalizzazioni desiderate, strati impeccabili e alle gonne staccabili.

Riassumendo, questa collezione 2018 è romantica, incredibilmente unica e ricca di dettagli squisiti: gli abiti da sposa Demetrios offrono alle donne moderne una varietà di stili versatili che vanta le tendenze più desiderabili.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *