Demetrios : il glamour romantico della collezione 2016 di abiti da sposa

Il fascino glamour di Demetrios torna con una settantina di nuovi abiti da sposa per il prossimo 2016.

In un accattivate compendio di modelli nuziali romantici e senza tempo, si ammira l’eleganza e lo charme che esaltano la figura con principeche soluzioni oppure delineando la silhouette, in nome di geometrie più carezzevoli e suadenti.

I ball gown sono maestosi: ampi e regali, nella loro evoluta e voluttuosa essenza, realizzano lussuosi corpetti ad abbinarsi a queste gonne così voluminose, proprio come i vestiti da ballo per eccellenza richiedono.

Al romanticismo intramontabile degli abiti da principessa, Demetrios 2016 avvicenda una sensualità prorompente e sofisticata, che trova definizione nei seducenti tagli a sirena od in creazioni nuziali che languidamente scorrono lungo la figura.

Allo stesso modo, vengono confermati quei canoni stilistici che tanto evidenziano l’atelier e che, guarda caso, sono tra le nuove tendenze bridal 2016: ecco, quindi, maliarde trasparenze che affascinano l’occhio dello spettatore, con vedo e non vedo preziosi, tattoo e ramage floreali maliziosi ed intriganti scollature ad illusione.

Quest’ultime rendono protagonista non solo il decollete, ma anche la stuzzicante line adella schiena, svelandone i segreti con lussuosi ricami e dettagli, gli stessi che si offrono alla contemplazione altrui e che caratterizzano ogni singolo abito da sposa.

L’elemento ton sur ton è preponderante, sebbene non vengano tralasciati argentei e brillanti contrasti in merito ad applicazioni ed accessori tempestati di strass, cristalli, paillettes o perle, i quali risaltano grazie ai pregiati e nivei tessuti impiegati.

Un trionfo di bianco candore per pizzo, raso, seta, tulle etc.che non disdicono, comunque, qualche incursione di tonalità, magari nei toni delicati di rosa, avorio e beige, che tanto sottoscivono un ammiccante effetto nude.

La collezione 2016, ancora, propone un parterre di stili eterogeneo, proprio per esaudire i desideri di spose diverse, sia in ambito classico sia in termini di contemporaneità.

A tale proposito, non mancano vestiti da sposa componibili, in cui corpetti e gonne possono abbinarsi in modo differente, consentendo alla futura sposa di mixare più variabili stilistiche e di trovare l’abito perfetto.

Demetrios 2016 è un tributo alla femminilità ed alle sue sfaccettature, da quelle più romantiche a quelle più seducenti, ma senza perdere di vista il ruolo da protagonista di una sposa, per il suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *