Delsa : la principesca collezione Jean Le Roi 2016 di romantici abiti da sposa

Jean Le Roi 2016 è la nuova collezione di abiti da sposa by Delsa: voluttuosi ball gown si avvicendano a seducenti mermaid dress per creare un niveo desiderio nuziale per tutte le future spose.

In un tripudio di tulle, organza e pizzo rebrodato, le silhouette dei nuovi abiti da sposa declinano un’eleganza romantica senza tempo, mentre si avvalgono di raffinate tendenze moderne, perfette per colei che ricerca fascino estemporaneo e glamour contemporaneo.

Ecco, quindi, delicate spalline larghe di pizzo alternarsi a deliziosi monospalla oppure a squisite soluzioni strapless, dolci temperanze stilistiche che contraddistinguono ameni corpetti aderenti.

Quest’ultimi, nella loro accezione bustier, propongono l’evergreen di romantiche scollature a cuore, più o meno profonde, mentre si arricchiscono di dettagli preziosi, come scintillanti punti luce, evanescenti ricami di pizzo e maliardi effetti mesh.

Non manca la decisa ed ammiccante valorizzazione della schiena, soprattutto in presenza di importanti scollature, inframezzate da suadenti lavorazioni di pizzo, ricami ad hoc che richiamano l’avanguardia dei tattoo effect.

Infatti, le traspareze presenti rivelano un’allure elegantemente sensuale, proprio per accendere un accattivante interesse seduttivo, abbinato allo charme esplosivo del design ricercato.

Le gonne, allo stesso modo, rivendicano uno stile ampio e regale, anche in presenza di modelli a sirena, in cui si ammira il contrasto tra la maliziosa figura languida e la loro linea voluminosa.

Il bianco seta caratterizza l’intera collezione, perfetto per realizzare lucenti riflessi eburnei, coadiuvati da ricami, motivi ed applicazioni che intraprendono una raffinata espressione ton sur ton.

Jean Le Roi 2016 è una collezione lussuosamente femminile, atta a proporre vestiti da sposa dall’imperioso carisma principesco, i quali hanno il compito di concretizzare il romanticismo di una sposa regina del suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *