Delsa : la collezione completa Couture 2017 di abiti da sposa

Ora al completo, la nuova collezione Delsa Couture 2017, in cui si ammira tutta la maestria sartoriale della maison, al servizio di splendidi abiti da sposa.

Come visto, la nuova collezione si caratterizza per la capsule collection Petali, la quale consente ad una sposa di sfoggiare diversi modelli nuziali, lungo il suo giorno più bello.

Ecco, quindi, un parterre di abiti trasformabii, in cui un ampio ball gown diventa, via via, un delizioso minidress, ad esempio, e dove ogni sopragonna staccabile realizza il dolce concetto del petalo di un fiore.

La sposa di Delsa Couture, quindi, è una donna elegante e femminile, ma in termini di un’esclusività glamour moderna, che si rivela fondamentale per contraddistinguere le principali sfaccettature di libertà e di indipendenza della medesima.

Il Made in Italy di Delsa risponde a tali esigenze, presentando abiti da sposa scultorei ed importanti, connotati da una decisione stilistica ammirevole, a cui si aggiunge la ricercatezza di una leggiadria raffinata.

E questo è dovuto all’impiego di tessuti preziosi sempre più leggeri, che arricchiscono lussuosamente lo charme di ogni abito da sposa, a sua volta sottolineato dalla pregiata allure di sontuosi ricami, espressamente lavorati a mano.

In effetti, è un trionfo di seta e pizzo, perfetto per evidenziare tanto l’ampia regalità di modelli da principessa quanto la sofisticata seduzione dei tagli a sirena, senza tralasciare i fattori must have 2017, che invocano la fresca parvenza di eleganti asimmetrie.

A tale proposito, non poteve mancare l’interpretazione haute couture della jumpsuit nuziale, in cui si elogia la sensuale tuta integrale in pizzo, con gonna staccabile in tulle.

Proprio in termini seduttivi, l’attenzione si appunta sulla seducente presenza di tattoo effect, cut out, trasparenze e velature ad hoc, nonché scollature profonde B-side, pronte a rendere la schiena maliarda protagonista stilistica.

Infine, l’elegante ispirazione di sensualità si staglia anche attraverso note cromatiche accattivanti, che, a partire dal niveo candore, propone romantiche soluzioni in cipria oppure pennellate di rosso acceso, senza scordare basi di color carne, su cui spicca l’allure intensa di eburnei ricami.

Delsa Couture 2017 è la collezione bridal che riesce, nel modo migliore, a creare un intrigante connubio raffinato di romanticismo e seduzione, ideale proprio per mettere in risalto la femminilità contemporanea di una sposa odierna.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *