Daria Karlozi : la divertente collezione di seducenti giarrettiere

Daria Karlozi è un atelier spagnolo dedicato al mondo wedding del lusso: tra le sue proposte di accessori per la sposa, ad esempio, c’è una nuova e curiosa collezione di giarrettiere.

Simbolo faceto di lanci goliardici, ma anche un capo portafortuna per la regina del giorno più bello, poiché, spesso, la giarrettiera si caratterizza per un dettaglio in celeste (un nastro, una pietra, un particolare gioello etc.), proprio per il buon auspicio di indossare qualcosa di azzurro.

Dalla collezione Daria Karlozi, infatti, si possono ammirare versioni classiche contraddistinte da qualcosa di blu, ma non solo: oltre a soluzioni in candidi pizzi e merletti, ecco delle gustose alternative piuttosto seducenti.

In effetti, stuzzicanti giarrettiere di pizzo nere si avvicendano ad altre di rosso fuoco, per non parlare di modelli scuri dal focoso dettaglio in rouge od in rosa.

La collezione di giarrettiere Daria Karlozi è perfetta sia per una sposa dai classici desideri sia per colei che ricerca un tocco anticonformista anche nell'”intimo”.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *