Damiani : fedi nuziali preziose e di classe in oro giallo, bianco o rosa, diamanti e platino

Simbolo di fedeltà ed impegno, le fedi nuziali rappresentano il culmine di un cornamento d’amore: indossate all’anulare (dove, anticamente, di credeva passasse la vena amoris, colegata direttamente al cuore….), sono la trsposzione reale di un impegno e decisione per gli sposi pronti a mantenerlo saldo per tutta la loro vita.

Il brand di gioielli Damiani, memore di questa importanza, riesce a trasferire la sua sapiente lavorazione e la sua devota mission di charme in questo pegno d’amore eterno che è la fede nuziale.

Ecco, quindi, una splendida fattura artigianale a creare pezzi unici, perfetti per racchiudere in sé un momento così romantico ed appassionante come lo scambio degli anelli.

Damiani propone un parterre di fedi nuziali estremamente elegante e pronto a soddisfare i desideri e le esigenze degli sposi, da ogni punto di vista: si parte, allora, con un classico della gioielleria che è l’oro giallo, protagonista storico del settore delle fedi nuziali. Ma questo è solo l’inizio….

Damiani, infatti, offre una panoramica completa e glamour degli anelli nuziali e lo fa lavorando materiali esclusivi come il platino oppure originali come l’oro bianco, fino ad approdare al gusto raffinato e vintage intrinseco nell’oro rosa; molto trendyr, ancora, la fede nuziale bicolor, in oro bianco e rosa.

E, per fedi ancora più romantiche e sofisticate, i diamanti confermano l loro ruolo principale, sia che siano posti all’interno sia che lo sianoall’esterno dell’anello.

Dall’alto dell’esperienza del brand, ogni fede nuziale si rivela pregiata, ma assolutamente confortevole, un risultato ottenuto dall’elevata qualità e dalla minuziosa cura dei dettagli di gioielli lavorati unicamente a mano: su ognuna di esse, infine, campeggia con fierezza, internamente od esternamente, la firma Damiani…..

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *