Dalin : romanticismo raffinato ed eleganza seducente per la collezione 2017 di abiti da sposa

Un nuvola di candido pizzo abbinata alla serica carezza della seta è il fil rouge che lega l’elegante struttura dei nuovi abiti da sposa Dalin 2017, non più semplici creazioni nuziali, ma espressive opere d’arte in tessuto.

Dalin 2017 propone un parterre di modelli eterogenei, ognuno dei quali in lungo e preziosamente elaborato, ammalianti innovazioni stilistiche che riescono ad interpretare, in un mood contemporaneo e glamour, la tradizione romantica della moda nuziale.

Ecco, quindi, che ci si trova al cospetto di una collezione completa, composta da un numero importante di vestiti da sposaa per il possimo anno, un susseguirsi pregiato di abiti ampi da principessa oppure sensuali mermaid dress, mentre le proposte più scivolate alternano uno stile classico ad uno più moderno, giocando con alcuni intriganti dettagli retrò.

I ball gown riprendono uno charme romantico da Cenerentola, in cui l’elemento predominante è la voluttuosa gonna voluminosa, una stratificazione principesca di tulle scintillante, a cui aggiungere strascichi importati, mai ingombranti.

Au contraire, i modelli a sirena si dilettono con accattivanti arricciature posteriori, che ben sottolineano il lato B, aderendo alla figura come una seconda pelle.

I corpetti, a loro volta, presentano, differenti tipologie, tutte ugualmente raffinate, in un crescendo di modelli strapless oppure velate maniche ricamate in pizzo, tanto in presenza di drappeggi e carré strategici quanto di lucenti applicazioni di cristalli e gioiello, senza tralasciare la seduzione di deliziosi vedo e non vedo.

Allo stesso modo, è sì una collezione romantica, ma non manca del giusto quid sensuale e fashion, come la schiena lasciata scoperta o velata per ammaliare lo sguardo dei propri ospiti: originale e seducenti le incursioni stilistiche moderne in fatto di cut out, dove la carezzevole pelle esposta è un richiamo incantevole.

Infine, l’eburnea tonalità è protagonista assoluta, sebbene l’eccezione cromatica degna di nota si contraddistingue in un modello a trapezio, il quale predilige squisite fantasie floreali dalle intense tonalità, in un connubio affascinante di rosa cipria, rosso e verde.

Dalin 2017 è una collezione non solo da scoprire, ma da contemplare in tutti i suoi gustosi punti di vista stilistici, ideali risposte ai desideri di ogni futura sposa nel suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *