Creazioni Elena : la sapiente collezione 2016 di abiti da sposa

Un altro Made in Italy d’eccezione: dalla terra salentina, la sartoriale esperienza quasi cinquantennale di Creazioni Elena si esprime in tutto il suo splendore nella nuova collezione bridal 2016.

Dal 1970, la maison trasforma in realtà i desideri più reconditi di ogni futura sposa, fatto che si conferma indiscutibilmente anche per quanto concerne i nuovi abiti da sposa.

Infatti, il 2016 si concentra su una femminiltà raffinata e seduttiva, dove elementi stilistici senza tempo si coinvolgono artisticamente con le tendenze bridal del momento.

Con un assortimento di gamma eterogeneo e completo, quindi, si ammirano mocelli ball gown avvicendarsi ad A-line, prediligendo su tutti linee armoniose e seducenti, spesso in termini di squisiti tagli a sirena oppure di ammiccanti geometrie aderenti.

Allo stesso modo, i must have di quest’anno si rispecchiano in sontuose asimmetrie dai volumi importanti, scintillanti dettagli che sottendono a spacchi vertiginosi e scollature importanti, tanto del decollete, quanto della schiena.

Quest’ultimo è un trend sensuale molto in voga, soprattutto in presenza di trasparenze e ramage accattivanti, che creano effetti ad illusione eleganti e raffinati come pochi.

Naturalmente, è una collezione romantica, caratteristica che si evidenzia in voluttuose ampiezze e strascichi maestosi, pronti a realizzare lunghe code, perfette per accompagnare l’incedere innamorato di una sposa verso la sua dolce metà.

Non solo bianco, anzi: le sfumature cromatiche sono sofisticate e studiate ad hoc per corrispondere al meglio la classe e lo charme di una sposa Creazioni Elena.

A tale proposito, si contemplano dolci nuance di rosa e celeste, che richiamano i colori Pantone 2016, ossia il Quarzo ed il Serenity; al medesimo tempo, si contemplano scintillanti dettagli dall’argentea e dorata allure, cristalli, pietre, perle, strass etc. alternarsi alla splendida fattura di lussuosi ricami, inneggianti alle preziose amenità di tessuti pregiati, pizzo in primis.

Creazioni Elena 2016 è una collezione che propone abiti da sposa unici nella loro eleganza e nel loro romanticismo, anche per quanto riguarda una seduzione ricercato e carismatica degna di una sposa chic e glamour.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *