Un matrimonio bagnato dalla pioggia ? Arriva RainUp a salvare le scarpe della sposa

“Sposa bagnata, sposa fortunata”: un proverbio perfetto per consolare future spose alle prese con il giorno più bello intriso di pioggia.

A parte il detto, una pioggia torrenziale e, peggio ancora, un improvviso acquazzone, non può che stressare ancor di più colei che siaccinge al grande passo: purtroppo, inutile dirsi, al tempo non si comanda….

Quest’ultima affermazione è sacrosanta, per cui si devono smuovere le acque (paragone indicato, in questo caso…) per un allestimento ed un’organizzazione delle nozze che cerchi di ridurre al minimo i danni (se non il pessimismo) di un brutto tempo.

E per evitare temibili pozzanghere a rovinare scarpe e vestito da sposa? Style introduce una curiosa novità che prende il nome di RainUP…

Dal restyling della galoscia anni Cinquanta (di tradizione americana), nascono le copriscarpe impermeabili, ideali per far fronte a piogge improvvise, oltre ad essere anche ripiegabili.

Infatti si infilano sopra le scarpe (anche dal tacco vertiginoso) e si chiudono “ermeticamente” con il velcro, proteggendo ed isolando le calzature dall’incubo di bagnarsi i piedi; alla fine si ripongono praticamente nella comoda bustina.

RainUP è un’idea curiosa ed interessante, pronta a soccorrere la sposa dal maltempo inverecondo (oltretutto è una soluzione intrigante non solo per i futuri sposi, ma anche per gli invitati al matrimonio…).

Rain Up copriscarpe sposi matrimonio con pioggia1

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *