Christos : romanticismo moderno per la collezione 2016 di Amsale Aberra

Christos presenta, per il 2016, una sposa romantica, ma moderna: pochi fronzoli, molti tessuti e texture leggeri e silhouette eteree per un mood contemporaneo e ricercato.

Amsale Aberra firma questa collezione 2016 e la descrive perfetta per una futura sposa che vuole un giorno più bello semplice e pieno di charme nella sua essenziale purezza, ma senza sconfinare nel bohemien.

E’ uno stile molto delicato, ma non bucolico, forse più metropolitano, con un gustoso tocco di minimal chic, tendenza allietante per qualsiasi stagione della moda bridal.

Sono tutti vestiti da sposa in lungo, dall’allure diafana, quasi a sembrare impalpabili: il volume è morbido e carezzevole, meno voluttuoso rispetto a modelli più tradizionali, ma non per questo meno d’effetto.

La sposa di Christos 2016 è raffinata e sofisticata, anche nei dettagli, eburnee allitterazioni su altrettanti candidi sfondi, in un delizioso susseguirsi, naturalmente, ton sur ton.

Le trasparenze sono eleganti e mai eccessive, mentre comportano fantasie che ripercorrono un certo mood tattoo, ma lo fanno con signorile distinzione, giocando con trasparenze soft e creando, quindi, dolci combinazioni di stile.

La collezione 2016 di Christos, sotto molti aspetti, propone uno spirito libero e non convenzionale, ma senza esagerazioni, preferendo, piuttosto, declamare un design pulito e chic, dove la pura essenza delle linee è padrona incontrastata.

Il risultato finale è a metà strada tra un classico assoluto ed uno mood più gioviale: è una delicata interpretazione moderna, la cui sensibilità contemporanea si riflette nel romanticismo attuale dell’intera collezione.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *