Christian Louboutin : la collezione glam e chic di scarpe da sposa 2016

Il famoso brand Christian Louboutin annovera un raffinato e completo assortimento di scarpe da sposa per la sua colelzione 2016.

Decollete, sandali, Mary Jane, pumps e così via, tutte all’insegna dell’inconfondibile suola rosso lacca, marchio di fabbrica della maison.

Le nuove scarpe da sposa, ancora, qualunque sia il modello, propongono accattivanti versioni delle stesse bridal shoes, declinandosi attraverso punte aperte o chiuse, punte strette od arrotondate, vertiginosi tacchi stiletto o, altresì, delicati (e bassi) tacchi gattino.

Allo stesso modo, si contemplano gli squisiti dettagli che le contraddistinguono: dai deliziosi effetti mesh ottenuti al laser si passa ad un look più deciso, fatto di borchie lucenti e tagli cut-out; non si tralasciano, quindi, moderni intrecci di listini e particolari alternative glitterate.

Anche la palette cromatica si amplia: oltre al bianco evergreen, si ammirano romantiche soluzioni in rosa cipria, contemporanee sfumature beige effetto carne oppure, naturalmente, brillanti laminati in oro, argento e bronzo.

E, per le future spose più alla moda, vengono proposti curiosi ed innovativi broccati con stampa tapestry, mentre si riconfermano pellami pregiati (anche pitonati) e tessuti ricercati per la serica avvenenza, come, appunto, il raso.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *