Originali, grintose e vintage : ecco le scarpe da sposa Chie Mihara

Per completare il proprio outfit nuziale originale, non si deve lesinare l’immaginazione nemmeno sulle scarpe.

La sposa che cerca di perfezionare il proprio look estroso, autentico ed un pizzico stravagante, non potrà far a meno di apprezzare la nuova collezione 2014 di scarpe firmata dal brand Chie Mihara.

Prima di soffermarsi sullo stuzzicante design, è necessario anticipare che il marchio ha comunque “rispettato” i termini per cui le suddette scarpe non si rivelino strumenti di tortura per la futura sposina.

A tal proposito ci si trova al cospetto di un tacco (largo e dalla forma squadrata) al massimo di otto centimetri, che, assieme al plateau interno di due centimetri, rende sicuro e decisamente abbordabile l’incidere sicuro di colei prossima al “grande passo”….

Sono scarpe atte a stupire (nonostante la grande vena di comfort), di ispirazione possibilmente vintage e post moderna (un mood tra il barocco ed il “rock-punk”) e che non possono in alcun modo definirsi “tradizionali”.

Non mancano le “classiche” décolletés (che di tipico hanno poco) e licenziosi sandali open toe rigorosamente in bianco: sono calzature dettagliate da accentuate applicazioni floreali (come le margherite in pelle sulla punta o sul lato), oppure da un sensuale cinturino alla caviglia; romantica anche la presenza stilizzata del fiocco.

Si ribadisce che è una collezione molto lontana dal consueto: ci sono, infatti, divertenti modelli a tranchetto (con zip) e curiosi stivaletti che rendono il look più stravante e giocoso; come le precedenti si avvalgono di forme arrotondate e morbide, assai femminili e di immancabili fiocchi dall’aspetto eccentrico.

Sicuramente la linea di scarpe 2014 griffata Chie Mihara non si presta per le spose che sognano un matrimonio per così dire “classico”, ma sono un ottimo spunto per coloro che amino il gusto retrò, che cerchino una maniera originale di stupire e di essere femminili in  modo anticonvenzionale e, decisamente, confortevole.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Una replica a “Originali, grintose e vintage : ecco le scarpe da sposa Chie Mihara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *