Chanticleer : contemporaneità e vintage per la collezione Eden 2017 di abiti da sposa

Chanticleer si caratterizza per un mood romantico dall’accento vintage, uno stile che contraddistingue in toto i suoi abiti da sposa, in particolare la collezione 2017.

Ed è così che nasce “Eden”, in cui i nuovi vestiti sposa prendono ispirazione dalla natura, per uno stile dolce ed elegante, dal tono raffinatamente bucolico.

In esso si ammira un quid floreale teneramente romantico, a cui si aggiunge un parterre seducente dovuto all’impiego dei trend bridal del momento.

E’ il gioco sensuale di accattivanti cut out, aperture e scollature ad hoc che “sbirciano” seriche porzioni di pelle, mentre vengono contornate da delicati ricami in pizzo floreale, talvolta declinato nell’interpretazione seduttiva di sofisticate lavorazioni tattoo.

Le scollature sono un dettaglio stilistico importante,in quanto accennate o velate sul decollete, propongono la loro “profonda” avvenenza sulla schiena, debitamente messa in mostra, come la peculiarità glamour che evidenziano.

Le silhouette si dilettono con volumi A-line e ball gown, senza tralasciare soluzioni carezzevoli e leggiadre, prodotte grazie alla pregiatezza di tessuti leggeri e coadiuvati dalla nivea presenza di pizzi preziosi, ideali per delicati ton sur ton.

Anni Ruggenti ed Anni Cinquanta si incontrano, proponendo maniche a tre quarti e bolerini diafani, affiancati ad ampie gonne midi, briose ruote ad altezza caviglia.

Eden 2017 di Chanticleer è una collezione indubbiamente raffinata e romantica, in cui la sua amenità retrò trova una corrispondenza contemporanea glam e chic, per tutte quelle spose moderne che desiderano un’accattivante via di mezzo tra passato e presente.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *