Location di nozze principesche con i castelli valdostani

Un castello per la principessa del giorno più bello: in effetti, i castelli, con le loro sale ed i loro esterni che riconducono ad un interessante patrimonio storico, artistico e culturale si dimostrano una location nuziale assolutamente romantica, il coronamento del sogno principesco di una futura coppia di novelli sposi.

A tale proposito, si sta parlando di mettere al servizio del circuito matrimoniale (ma anche di altri eventi) i castelli valdostani di Sarre, il Sarriod de La Tour di Saint-Pierre, il Gamba di Châtillon, il castello Valleise di Arnad (in un futuro prossimo) e il castello di Verrès.

Già da giugno scorso, quest’ultimo è stato la location protagonista di nozze private, le prime celebrate in un castello valdostano di proprietà della Regione.

Il sovrintendente ai Beni culturali della Regione Aosta, Roberto Domaine, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è sempre principalmente legato all’offerta culturale, ma siamo aperti alla valutazione, caso per caso, di altre forme di gestione coordinata legata al mercato degli eventi”.

Le cerimonie nuziali in primis…

Castelli Valdostani location nozze

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *